venerdì 27 Gennaio 2023
-3.1 C
Rome
venerdì 27 Gennaio 2023

Gli azzurrini a Newport nel weekend per un torneo amichevole

Un altro incontro U 16 per testare l'Italbaby GAM sabato 3 dicembre

In Evidenza

Il 3 dicembre a Newport, Inghilterra, l’Italbaby di Ginnastica Artistica Maschile è chiamata a un’altra prova internazionale. Un altro incontro amichevole dedicato alle leve under 16 che vedrà affrontarsi Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania e Svizzera.

Clicca qui per rivivere l’emozioni dell’incontro in Svizzera.

Dopo l’incontro in terra elvetica sono stati confermati dal DTN Giuseppe Cocciaro Tommaso Brugnami (Giovanile Ancona) e Manuel Berettera (Artistica Brescia). Insieme a loro partiranno anche dei nuovi volti: Jacopo Mazzaggio della Ginnastica Romana, Andrea D’Alessio dell’Artistica Stabia, Riccardo Ruggeri della Victoria Fermo e Diego Vazzola della Pro Carate.

Insieme ai ginnasti partiranno i tecnici Nicola Costa e Antonello Compagnoni, oltre Antonio Cucchiarelli, Andrea Battagello, Alberto Busnari e Giampietro Rivoli, convocati come ufficiali di gara.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie