sabato 20 Luglio 2024
23.5 C
Rome
sabato 20 Luglio 2024

Come vedere i Campionati Assoluti di Ginnastica Artistica 2024 a Cuneo tra YouTube, Discovery ed Eurosport

In Evidenza

Verranno trasmessi su Discovery +, Eurosport 2 e il canale YouTube federale i Campionati Assoluti di Ginnastica Artistica 2024 in scena a Cuneo questo weekend da ieri 5 a domani 7 luglio.

Leggi qui l’articolo sulle finali di specialità Maschili!

Per la gara 1 di Ginnastica Artistica Femminile di ieri, venerdì 5 luglio, la Federazione Ginnastica d’Italia ha annunciato la diretta streaming, trasmessa sul suo canale YouTube. Le gare trasmesse a pagamento saranno l’All-Around e qualifica per le specialità di Artistica Maschile di oggi e la gara 2 della Femminile e le finali di specialità della Maschile di domani.

Sei una società di Ginnastica? Clicca qui per conoscere Golee!

Come vedere i Campionati Assoluti 2024 di Ginnastica Artistica a Cuneo?

Entrambi i giorni di gara in pay per view avranno la telecronaca di Marcello Brancaccio e il commento di Ilaria Colombo e Andrea Massaro. Il programma e gli orari dello streaming saranno i seguenti:

  • Venerdì 5 Luglio ore 18.30, canale YouTube Federale: Gara 1 di Ginnastica Artistica Femminile;
  • Sabato 6 luglio ore 16.45, Discovery +: All-Around e qualifica per le finali di Ginnastica Artistica Maschile;
  • Domenica 7 luglio ore 14.40, Eurosport 2: Finali di specialità di Ginnastica Artistica Maschile, Eurosport 2;
  • Domenica 7 luglio ore 18.00, Eurosport 2: Gara 2 di Ginnastica Artistica Femminile.

Commenta con noi gli Assoluti di Ginnastica Artistica su Twitter X!


La diretta della Gara 1 di Artistica Femminile del 5 luglio

La Gara 1 di Artistica Femminile è stata trasmessa gratuitamente sul canale YouTube della Federginnastica al link di seguito.

Abbonamento a Discovery Plus

Sia Eurosport che Discovery + sono compresi nell’abbonamento di Discovery Plus, piattaforma che trasmetterà tutto il palinsesto olimpico. Abbonandosi oggi sabato 6 luglio si potranno vedere tutte le gare olimpiche di Ginnastica Artistica, ma essendo l’abbonamento mensile se si è interessati ad altre discipline olimpiche programmate negli ultimi giorni dell’evento (come la Ginnastica Ritmica) bisognerà pagare l’abbonamento per un ulteriore mese. Il pacchetto sport di Discovery Plus ha un costo pari a 7,99 € al mese.

Prova gratuita o sconto per gli abbonati ad Amazon Prime Video

Se si è abbonati ad Amazon Prime Video, è possibile usufruire della prova gratuita di 7 giorni per Discovery Plus, che dà accesso completo a entrambe le giornate di trasmissione video degli Assoluti. Se, invece, il periodo di prova fosse già stato sfruttato, c’è la possibilità di abbonarsi a Discovery Plus attraverso Amazon Prime Channels al prezzo agevolato di 5,49 € al mese.

Abbonamento a Tim Vision – Calcio e Sport

Se si è in possesso di un abbonamento Tim Vision, i canali di Eurosport e Discovery + sono compresi ed è possibile quindi guardare entrambi i giorni delle gare di Ginnastica senza sovrapprezzo.

Con Sky o DAZN per le gare di domenica 7 luglio in onda senza costi aggiuntivi su Eurosport 2

Le gare di domenica, quelle che assegneranno tutti i titoli in palio eccetto quello Individuale maschile, verranno trasmesse in diretta anche sul canale Eurosport 2. I canali Eurosport sono inclusi sia nell’abbonamento Sky che in quello di DAZN.


Gli Assoluti di Ginnastica Artistica che saranno visibili su Eurosport e Discovery non sono l’unica gara del weekend. A scendere in campo ci saranno anche le Allieve italiane che si giocheranno le medaglie nel Criterium GAF la mattina di domenica 7 luglio.

In questo articolo il programma, gli Ordini di Lavoro e tutto quello che c’è da sapere sugli Assoluti 2024.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie