domenica 26 Marzo 2023
27.3 C
Rome
domenica 26 Marzo 2023

World Cup Cottbus: pubblicati i nominativi provvisori

In Evidenza

La Federazione Internazionale di Ginnastica ha pubblicato la lista degli atleti e delle atlete che parteciperanno alla World Cup di Cottbus, che si terrà tra il 23 e il 26 Febbraio 2023.

Si tratta della prima tappa delle World Cup Series. Le altre tre tappe saranno: Doha tra l’1 e il 4 Marzo, Baku tra il 9 e il 12 Marzo e Il Cairo tra il 27 e il 30 Marzo.

Di seguito i nominativi provvisori delle ginnaste e dei ginnasti italianə convocatə e gli attrezzi sui quali potrebbero salire al momento della competizione:

GAM:

Edoardo De Rosa – Corpo libero, Cavallo con maniglie, Anelli

Matteo Levantesi – Corpo libero, Volteggio, Parallele Pari, Sbarra

Carlo Macchini – Cavallo con maniglie, Sbarra

Marco Sarrugerio – Anelli, Parallele Pari

GAF:

Manila Esposito – Volteggio, Corpo libero

Alice D’amato – Parallele Asimmetriche, Corpo libero

Elisa Iorio – Parallele Asimmetriche, Trave

Martina Maggio – Trave

Lo scorso anno l’ItalGAM a Cottbus portò a casa una medaglia di bronzo grazie alla prestazione di Thomas Grasso al Corpo libero, invece l’ItalGAF non era presente.

L’auspicio è quello di iniziare la stagione internazionale nel migliore dei modi, per potersi presentare pronti agli Europei di Aprile.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie