sabato 24 Settembre 2022
22.6 C
Rome
sabato 24 Settembre 2022

Cantanhede 2022 – 10th International Open Competition: programma della seconda giornata e gli azzurri che gareggeranno

In Evidenza

La prima giornata della 10th International Open Competition si è conclusa e ha visto brillare in pedana gli individuali femminili per la categoria Youth, Age group e per la specialità individuale maschile gli Junior e gli Age Group.

Oggi, giovedì 24 marzo, il Pavilhão Marialvas di Cantanhede vedrà esibirsi per le qualificazioni degli International Open Competition le seguenti specialità: individuale femminile (Junior, Senior) e individuale maschile (Senior).
Le qualificazioni inizieranno alle 15:30 e termineranno alle 19:00 circa.
L’Italia sarà rappresentata da volti già conosciuti nel panorama dell’Aerobica italiana, alcuni dei quali da quest’anno fanno parte della categoria Senior.
Nell’individuale femminile l’italia sarà rappresentata dalle seguenti atlete:

  • Lucrezia Rexhepi
  • Nicole Alighieri
  • Elisa Marras
  • Alice Pettinari

Nell’individuale maschile da:

  • Andrea Colnago
  • Francesco Blasi
  • Matteo Falera
  • Riccardo Cenci

Gli atleti saranno giudicati da una giuria internazionale. Questo consentirà ai ginnasti di misurarsi non solo con atleti di alto livello ma anche con il giudizio di persone importanti nel mondo dell’Aerobica. Insomma, un’ottima occasione di crescita!

La manifestazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Twitch di AcademiaCantanhedeGym o in caso di problemi tecnici sulla pagina Facebook.
Ecco i link per seguirla:

https://www.meridix.com/channel/?liveid=academiacantanhedegym#/schedule

https://www.facebook.com/AcademiaCantanhedeGym/

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. I miei interessi vertono sulla musica, i libri e la medicina (la cui università vorrei frequentare una volta conlcusi gli studi liceali). Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie