La prima giornata della 10th International Open Competition si è conclusa e ha visto brillare in pedana gli individuali femminili per la categoria Youth, Age group e per la specialità individuale maschile gli Junior e gli Age Group.
Oggi, giovedì 24 marzo, il Pavilhão Marialvas di Cantanhede vedrà esibirsi per le qualificazioni degli International Open Competition le seguenti specialità: individuale femminile (Junior, Senior) e individuale maschile (Senior).
Le qualificazioni inizieranno alle 15:30 e termineranno alle 19:00 circa.
L’Italia sarà rappresentata da volti già conosciuti nel panorama dell’Aerobica italiana, alcuni dei quali da quest’anno fanno parte della categoria Senior.
Nell’individuale femminile l’italia sarà rappresentata dalle seguenti atlete:
- Lucrezia Rexhepi
- Nicole Alighieri
- Elisa Marras
- Alice Pettinari
Nell’individuale maschile da:
- Andrea Colnago
- Francesco Blasi
- Matteo Falera
- Riccardo Cenci
Gli atleti saranno giudicati da una giuria internazionale. Questo consentirà ai ginnasti di misurarsi non solo con atleti di alto livello ma anche con il giudizio di persone importanti nel mondo dell’Aerobica. Insomma, un’ottima occasione di crescita!
La manifestazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Twitch di AcademiaCantanhedeGym o in caso di problemi tecnici sulla pagina Facebook.
Ecco i link per seguirla:
https://www.meridix.com/channel/?liveid=academiacantanhedegym#/schedule