Oggi 1° maggio andrà in scena la finale del Campionato di Serie A1, insieme ai Play Off di A2. Il mondo della ginnastica è pronto a seguire la finalissima in diretta tv sulla rete ammiraglia di La7.
Il momento più atteso del Campionato è arrivato: le migliori 6 società della Regular Season di A1 si giocheranno il tutto per tutto per accedere alla finalissima di questo pomeriggii, in cui verrà assegnato lo scudetto – qui il link per il riepilogo dei sorteggi delle semifinali.
DIRETTA YOUTUBE – La Federginnastica sul suo canale YouTube metterà a disposizione la diretta streaming per le semifinali di Final Six a partire dalle ore 10.30.
Stessa sorte per i Play Off di Serie A2, in diretta sul canale YouTube della Federginnastica a partire dalle ore 12.40.
DIRETTA LA7 – La finalissima di Serie A1 che vedrà sfidarsi le 3 squadre vincitrici dei gironi di semifinale, invece, andrà in onda su La7 a partire dalle ore 14.00. Oltre alla gara, per tutti gli appassionati, grandi sorprese tutte da ammirare. Sulla piattaforma dedicata sul sito di La7 (raggiungibile cliccando qui) verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara. Poche ore dopo il termine della finalissima, inoltre, si potrà rivedere l’intera competizione On Demand.

ESIBIZIONE ALICE DEL FRATE – Tra gli special guest anche Alice del Frate, ginnasta in forza all’ASU di Udine, ormai conosciuta al grande pubblico per essere un’ex concorrente del Talent Show Amici di Maria de Filippi. Impreziosirà, dunque, la kermesse con una sua esibizione.
Ieri, invece, per la Serie B e C si è deciso nel Play Out le due squadre che sono rimaste, nel caso della B, o promosse nel caso della C.
ESIBIZIONE DELLE FARFALLE – Dopo i grandi successi della loro prima uscita internazionale – qui il link per leggere l’articolo – ieri le Farfalle hanno incantato anche il pubblico italiano con i due esercizi che hanno permesso alle atlete della Nazionale di salire sul gradino più alto del podio alla recente World Cup di Baku.
