mercoledì 22 Maggio 2024
21.7 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Le squadre dell’Italia agli Europei di Artistica 2024 a Rimini

Tutti i nominativi della delegazione italiana e non solo

In Evidenza

Manca meno di un mese agli Europei di ginnastica artistica a Rimini e la Federazione Europea di ginnastica oggi ha rilasciato la lista dei nominativi delle squadre junior e senior dell’Italia presenti all’appuntamento romagnolo.

Le gare per la GAF si terranno dal 2 al 5 maggio e nella giornata di oggi sono stati svelati, oltre a quelli delle azzurre anche i nominativi di tutte le altre squadre. Essendo parecchio in anticipo rispetto alla competizione i nominativi sono ancora da intendersi come provvisori.

La squadra Senior dell’Italia agli Europei di Rimini

Alice D’Amato
Asia D’Amato
Manila Esposito
Elisa Iorio
Giorgia Villa

La squadra Junior dell’Italia

Benedetta Gava
Emma Fioravanti
Artemisia Iorfino
Emma Puato
Giulia Perotti

best of serie a1
Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

Entrambe le squadre, sia a livello junior che senior, dell’Italia mostrano delle formazioni davvero interessanti e non del tutto inaspettate che di sicuro regaleranno al pubblico italiano presente a Rimini delle grandi emozioni.

Tutti i nominativi delle altre squadre sono elencati nel documento qui di seguito.

All’appello mancano ancora i sorteggi delle suddivisioni della Femminile, che la Federazione Europea di Ginnastica dovrebbe rilasciare nei prossimi giorni. I nominativi della maschile e anche i sorteggi delle suddivisioni sono state già diramate nel corso delle precedenti settimane.

Non ci resta che attendere ancora una manciata di giorni per collezionare le ultime informazioni per questo imperdibile appuntamento su suolo italiano, tanto atteso dal pubblico e fondamentale in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione con il sogno del giornalismo sportivo fin da piccola. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie