lunedì 15 Aprile 2024
22.8 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

Rimini, Campionati Europei: gli ordini di gara Junior e Senior

L'ItalGAM senior partirà in terza suddivisione alla sbarra; gli azzurrini invece inizieranno al cavallo con maniglie in seconda.

In Evidenza

Manca sempre meno agli attesissimi Campionati Europei 2024 che si svolgeranno in Italia a Rimini dal 24 Aprile al 28 Aprile per la GAM e 2 al 5 Maggio per la GAF!

E’ stata recentemente resa nota la lista dei nominativi provvisori degli azzurri che prenderanno parte alla competizione: Yumin Abbadini, Lorenzo Minh Casali, Matteo Levantesi, Marco Lodadio e Mario Macchiati insieme a Salvatore Maresca in gara come individualista.

La squadra dovrà difendere il titolo ottenuto lo scorso anno agli europei di Antalya e siamo certi che i ginnasti affronteranno questa sfida con concentrazione e con la professionalità che da sempre li contraddistingue.

L’organizzazione oggi ha reso noto gli ordini di gara degli Europei di Rimini. Gli azzurri scenderanno il campo in terza e ultima suddivisione e partiranno alla sbarra.

A Rimini sono previsti anche i campionati Europei juniores. La squadra di Ginnastica Artistica Maschile provvisoria degli azzurrini è composta da: Pietro Mazzola, Simone Speranza, Manuel Berettera, Tommaso Brugnami e Diego Vazzola.

Secondo gli ordini di gara diramati oggi, gli azzurrini agli Europei di Rimini affronteranno la gara di qualifica in seconda suddivisione e partiranno dal cavallo con maniglie. Anche loro avranno il compito di difendere il titolo continentale.

Manca sempre meno all’appuntamento romagnolo con la ginnastica europea. Il conto alla rovescia che porterà in Italia la rassegna continentale dopo esattamente 15 anni è cominciato. Segui sul nostro sito tutti gli appuntamenti su uno degli appuntamenti più importanti del 2024 e acquista i biglietti sul sito di rivendita ufficiale vivaticket.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021 e al Trofeo Città di Jesolo 2022, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie