domenica 26 Maggio 2024
22.3 C
Rome
domenica 26 Maggio 2024

“Cercherò di ritornare a fare quello che tanto amo”- Intervento chirurgico per Martina Maggio

Al termine delle due tappe di Serie A, l'azzurra dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per risolvere un problema al piede che l'affligge da diverso tempo

In Evidenza

Dopo l‘infortunio al ginocchio e la conseguente operazione alla quale dovrà sottoporsi Asia D’Amato, un nuovo fulmine a ciel sereno colpisce la nazionale femminile di Ginnastica Artistica: anche Martina Maggio dovrà subire un intervento chirurgico.

INTERVENTO CHIRURGICO PER MARTINA MAGGIO

E’ la stessa ginnasta a comunicarlo questa mattina sui suoi profili social, dopo aver ricevuto la conferma da parte del medico ortopedico di doversi sottoporre a un’operazione chirurgica per risolvere il problema al piede che da diversi mesi la tormenta e le impedisce di allenarsi come dovrebbe.

“Il percorso sarà lungo e difficile”– dice la ginnasta-” ma nonostante tutto cercherò di prendere il lato positivo in ogni cosa e di ritornare a fare quello che tanto amo”.

Maggio ha comunque confermato che prenderà parte alle ultime due tappe del campionato di Serie A prima di sottoporsi all’intervento che la terrà ferma per diversi mesi.

La nazionale GAF si trova in un momento di notevole difficoltà, tra infortuni e fastidi che affliggono le atlete e operazioni che devono subire. L’ A- team (costantemente schierato al completo anche in competizioni di minore rilevanza quali Jesolo o Coppe del Mondo) non potrà purtroppo essere presente con la sua formazione usuale al prossimo Mondiale qualificante di Anversa.

Anche in questo caso la redazione esprime la sua vicinanza a Martina Maggio e le augura una pronta e rapida ripresa.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie