mercoledì 31 Maggio 2023
28.4 C
Rome
mercoledì 31 Maggio 2023

“Le parole sono poche per descrivere come mi sento”. Asia D’Amato conferma l’infortunio al ginocchio

Rottura del menisco e del crociato per l'Azzurra che sarà costretta ad uno stop forzato per sottoporsi a un nuovo intervento

In Evidenza

Siamo rimasti tutti con il fiato sospeso, in attesa di qualsiasi notizia, dopo l’infortunio nella finale al volteggio della Cairo Word Cup di Asia D’Amato.

L’Azzurra ha avvertito un dolore al ginocchio durante il secondo salto all’attrezzo, dolore che pareva essere solo la conseguenza di una compressione. Purtroppo gli accertamenti medici svolti in queste ore hanno fornito la diagnosi più temibile: rottura del menisco e del crociato.

E’ la stessa Asia a dare la notizia tramite un post sul suo profilo Instagram. La ginnasta nel giro di pochissimo tempo dovrà dunque sottoporsi ad un ulteriore intervento chirurgico, dopo quello purtroppo effettuato alla caviglia lo scorso anno, derivante dall’infortunio occorso a Monaco di Baviera.

Un’ulteriore sfida per l’Azzurra, che purtroppo sarà costretta ad un lungo stop forzato. Siamo sicuri che Asia riuscirà a superare questo nuovo ostacolo che si è frapposto sul suo cammino ginnico e, oltre ad esprimerle tutta la nostra vicinanza, le auguriamo una pronta guarigione. GAMBA!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie