giovedì 23 Maggio 2024
28.3 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

Ritmica, la tappa di Coppa del Mondo a Palaio Faliro in diretta tv su LA7d

In Evidenza

Alla Faliro Olympic Indoor Hall “Taekwondo” di Palaio Faliro, in Grecia, oggi domenica 19 marzo alle 14.00, dopo le due giornate di qualifica di ieri e venerdì, si disputeranno le finali di specialità della prima tappa di Coppa del Mondo.

STARTING LIST – Sofia Raffaeli scenderà in pedana in tutte le finali. La vedremo come ottava ginnasta al cerchio, quinta alla palla, prima alle clavette e ancora ottava al nastro. Accanto a lei anche Alessia Maurelli, Dana Mogurean, Martina Centofanti, Laura Paris, Giulia Segatori e Alessia Russo gareggeranno in entrambe le finali di squadra, come quinte nei 5 cerchi e seste nel misto.

LA DIRETTA TV SU LA7D – La collaborazione consolidata tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica d’Italia continua quest’anno, regalando agli appassionati la copertura completa dei principali appuntamenti della stagione, comprese tutte le tappe di World Cup. La tappa inaugurale del circuito internazionale sarà disponibile in diretta tv sulla rete La7d, al canale 29 del digitale terrestre.

La diretta inizierà a partire dalle ore 14.00, con il commento di Marta Pagnini e Ilaria Brugnotti.

Per il pubblico è molto importante sostenere la finestra web-televisiva che La7 offre alla Ginnastica Ritmica, e l’invito che rivolgiamo a tutti gli appassionati è quello di seguire le gare sui canali di La7 o in differita nel sito web dedicato alla Ritmica (raggiungibile cliccando qui).

ON DEMAND SIMULTANEO – Per chi non potrà seguire la gara in tempo reale, gli interi video della competizione saranno messi a disposizione del pubblico On Demand poche ore dopo la fine della diretta. Inoltre verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie