venerdì 27 Gennaio 2023
2.9 C
Rome
venerdì 27 Gennaio 2023

Raffaeli, Baldassarri e le loro allenatrici ricevono la cittadinanza onoraria di Fabriano

In Evidenza

Nella mattina del 14 gennaio, presso il Palazzo del Podestà della città di Fabriano, il sindaco Daniela Ghergo ha conferito la cittadinanza onoraria per gli straordinari meriti sportivi alle ginnaste Sofia Raffaeli e Milena Baldassarri e alle loro allenatrici Kristina Ghiurova e Julieta Cantaluppi.

Il Consiglio Comunale ha assegnato l’onorificenza all’unanimità per premiare i successi delle atlete, affermatesi ai vertici della ginnastica ritmica mondiale e delle allenatrici della società Ginnastica Fabriano, anch’esse ex ginnaste di calibro mondiale, capaci di guidare le proprie ginnaste alla vittoria del Campionato Nazionale per sei anni consecutivi.

Questi successi sportivi hanno portato lustro alla città e, come affermato dal Sindaco e dai membri del Consiglio, hanno reso Fabriano un punto di riferimento per la ginnastica ritmica nazionale e internazionale, un esempio di professionalità nella ricerca dell’eccellenza.

Al termine della cerimonia, sono state premiate anche le giovani ginnaste del vivaio della società Ginnastica Fabriano con l’auspicio che il movimento continui a crescere sempre di più nei prossimi anni.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie