sabato 20 Luglio 2024
23.5 C
Rome
sabato 20 Luglio 2024

Il ritorno di Nicolò Mozzato

In Evidenza

“Tornerò a gareggiare, ma come specialista in 4 attrezzi” questo è l’annuncio di Nicolò Mozzato per l’inizio di questo 2023.

Il 2022 non è stato proprio un anno fortunato per Nicolò. A inizio anno il covid che gli aveva impedito di partecipare alla prima tappa di serie A, con una spalle che era ancora un po’ dolorante. A metà anno iniziano le prime soddisfazioni, ma vengono distrutte dalla fatidica data del 1 aprile alla Coppa del Mondo di Baku. Una rincorsa al volteggio non terminata come ci si aspettava, poi l’esito: il ginocchio destro ha una frattura al piano tibiale, una lesione al legamento posteriore e una rottura al legamento crociato anteriore. Mentre, il ginocchio sinistro presenta una frattura alla spina tibiale e una lesione al legamento crociato posteriore (leggi qui).

Ora, però, Nicolò è pronto a tornare in campo gara come specialista su quattro attrezzi per il momento.

Magari, chi lo sa, in un futuro lontano ci sarà un ritorno… Ma ora ho bisogno di di tornare a essere felice e soprattutto tranquillo in quello che faccio e questa è la scelta giusta”

Non ci resta che augurarti il meglio per questo nuovo anno. In bocca al lupo da tutto il team di Ginnasticando.it.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione e giornalista pubblicita. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie