lunedì 5 Dicembre 2022
8.7 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

Fastweb Grand Prix. Manca solo un giorno all’inizio delle emozioni

In Evidenza

Manca solo un giorno al Fastweb Grand Prix. L’evento italiano che vede scendere in pedana le stelle della ginnastica italiana ed europea.

Il palcoscenico di questo meraviglioso evento sarà l’E-work Arena di Busto Arsizio sabato 26 novembre. Dopo il successo dello scorso anno è stata conformata la formula. L’evento inizierà alle 15:30 con l’esibizione della Società Ginnastica Bustese, FISDIR e Special Olympic e la premiazione degli atleti, per poi dare il via alla formula Galà più competizione.

GALA- Dalle ore 16 inizierà il Galà. Uno spettacolo nel quale le discipline della Federazione Ginnastica d’Italia si racconteranno attraverso gli spettacoli delle nazionali di: ginnastica ritmica, artistica, aerobica, acrobatica e gruppi societari di Ginnastica per tutti.

Nello specifico si esibiranno in pedana: Marco Sarrugerio Matteo Levantesi, Carlo Macchini, Mario Macchiati e Lay Giannini (Ginnastica Artistica Maschile); Giorgia Villa e Alice D’Amato (Ginnastica Artistica Femminile); Alessia Maurelli Martina Centofanti Agnese Duranti, Martina Santandrea Daniela Mogurean, Laura Paris, Alessia Russo, Giulia Segatori, Serena Ottaviani Alexandra Naclerio, Laura Zambolin, Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese, Sofia Maffeis (Ginnastica Ritmica); Anna Bullo, Arianna Ciurlanti, Sara Cutini, Matteo Falera, Davide Nacci, Francesco Sebastio (Ginnastica Aerobica); Edoardo Ferraris, Arianna Lucà, Arianna Tinaru, Laura Zanoni Rebecca Garbarino Sofia D’Errico Camilla Poerio (Ginnastica Acrobatica); Gruppo La Trottola, Gruppo Ginnastica Petrarca, Gruppo Gym Fly Torino (Ginnastica per Tutti).

Al Galà sarà presente anche Giorgia Greco, una ginnasta che nonostante la disarticolazione dell’arto inferiore destro ha ripreso a praticare la ginnastica raggiungendo anche la finale a Italia’s Got Talent.

Altri ospiti speciali: Asia D’Amato, Angela Andreolli ed Elisa Iorio.

TROFEO FASTWEB GRAND PRIX – Non solo esibizioni. Dalle ore 17 inizierà una gara composta da sette sfide. Una competizione tra i protagonisti della ginnastica artistica e ritmica italiana e i protagonisti della ginnastica europea.

  1. Trave: Giorgia Villa vs Elisabeth Seith (Germania)
  2. Parallele asimmetriche: Alice D’Amato vs Elisabet Seith (Germania)
  3. Anelli: Marco Sarrugerio vs Courtney Tulloch (Gran Bretagna)
  4. Parallele pari: Marco Levantesi vs Ilias Georgiou (Cipro)
  5. Sbarra: Carlo Macchini vs Ilias Georgiou (Cipro)
  6. Cerchio: Sofia Raffaeli vs Viktoriia Onopriienko (Ucraina)
  7. Nastro: Sofia Raffaeli vs Viktoriia Onopriienko (Ucraina)

DOVE VEDERLO – Il Fastweb Grand Prix sarà trasmesso in diretta su Raiplay dalle ore 16.00 e in differita su Raisport, sabato ore 24.30 prima replica e lunedì 28 novembre alle 12.30.

BIGLIETTI – I biglietti sono disponibili sul sito di ticketone fino alla mattina dell’evento, mentre dalle ore 11 di sabato 26 i biglietti saranno acquistabili ai botteghini dell’E-work Arena. L’entrata all’evento è consentita dalle ore 14:30.

Nell’attesa di questo fantastico evento puoi rivivere tutte le emozioni cliccando qui.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie