lunedì 5 Dicembre 2022
9.7 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

“Non voglio che questa esperienza capiti una volta nella vita” il ritorno di Sunisa Lee

In Evidenza

La campionessa olimpica in carica, Sunisa Lee, annuncia il suo ritorno ufficiale nelle competizioni di élite.

Dopo le olimpiadi di Tokyo 2020, la ginnasta statunitense si era ritirata dalle competizioni nazionali e internazionali per dedicarsi al suo percorso e alla sua carriera da ginnasta nel mondo universitario.

Leggi qui per rivivere i successi di Sunisa Lee nel campionato NCAA femminile.

Qualche giorno fa sul profilo instagram della ginnasta, però, è arrivato un annuncio che molti suoi fan stavano aspettando.

“Come atleta che ha gareggiato nei migliori palcoscenici mondiali, sono stata fortunata e mi sento fortunata che questa esperienza mi sia successa almeno una volta nella vita. Le emozioni sono state indescrivibili quando mi hanno messo la medaglia d’or intorno al collo. Non voglio che questo succede una volta sola nella vita” esordisce la campionessa olimpica nel video.

“Gareggiare con la Auburn University è sempre stato un sogno per me. Ho imparato molto da me stessa: il vero significato del lavoro di gruppo e delle vere amicizie. Sono molto triste di annunciare che questa sarà la mia ultima stagione con la Auburn University. L’addio non sarà immediato, infatti Sunisa annuncia: “Ora il mio focus è di fare la mia stagione e di essere la migliore compagna di squadra per raggiungere il massimo.”

E dopo le parole commosse sull’università, l’annuncio che tutti i fan aspettavano: “Sono emozionata di annunciarvi che dopo questa stagione tornerò nella ginnastica d’elite. Il mio obiettivo è Parigi 2024 e so quello che devo fare per arrivare fino a lì. La ginnastica è la cosa che amo di più, mi spinge ad essere la versione migliore di me ogni giorno”.

“Per ogni ragazza e bambina le quali le circostanze hanno scritto il loro futuro, potete farcela. Io ci sono riuscita e potete farlo anche voi, perché nulla è impossibile.”

“Alla mia famiglia della Auburn, ai miei allenatori e ai fan grazie. questo posto speciale sarà sempre parte di me della mia esperienza e sarò per sempre una Auburn Tiger War Eagle!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie