lunedì 5 Dicembre 2022
8.8 C
Rome
lunedì 5 Dicembre 2022

Golden Butterfly Gala 2022 – il ritorno del grande spettacolo della ginnastica ritmica

In Evidenza

Lo scorso 25 giugno, al PalaBanco di Desio, si è tenuto l’annuale appuntamento con il Gala organizzato dalla Nazionale italiana di Ginnastica Ritmica.

Dopo uno stop dovuto alla pandemia, il Golden Butterfly Gala è stato l’occasione per celebrare insieme al pubblico i successi ottenuti in questo sport negli ultimi anni, a partire dal bronzo Olimpico fino ad arrivare alle medaglie europee vinte poche settimane fa.

Le Farfalle al gran completo (Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Daniela Mogurean, Laura Paris, Martina Santandrea, Serena Ottaviani, Alessia Russo, Alexandra Naclerio, Giulia Segatori e Maria Zaffagnini) sono state le protagoniste dell’evento insieme ad alcune individualiste (Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Alexandra Agiurgiuculese, Sofia Maffeis ed Eleonora Tagliabue), accompagnate dall’orchestra Ensemble Synpony e presentate dalla DTN Emanuela Maccarani.

La7 ha reso disponibile la replica dello spettacolo on demand per permettere agli appassionati di rivedere le emozionanti esibizioni e rivivere la magia della serata.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Lucrezia Fantoni
Studio Giurisprudenza all’Università di Bologna e da anni, nel tempo libero, amo seguire le competizioni di ginnastica ritmica e artistica e informarmi su tutto ciò che accade nell’ambito di questi sport. Le mie altre passioni includono viaggiare, studiare lingue straniere e leggere romanzi.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie