Al Pala Vesuvio di Ponticelli a breve inizierà la terza e ultima tappa di Regular Season di Serie A1 di questa stagione di Campionato.
L’attesissima Serie A1, invece, scenderà in pedana tra pochissimi minuti. Le prime sei squadre classificate accederanno alla Final Six, le ultime tre verranno retrocesse in Serie A2. La Federazione Ginnastica d’Italia ha garantito la copertura streaming della gara con una diretta YouTube, raggiungibile al link qui sotto:
La Serie A2 è scesa in pedana per prima alle 9.00. Le squadre al maschile e quelle al femminile hanno lottato per evitare retrocessione in Serie A2, giocarsi la promozione in A1 e tentare di giocarsi l’ultimo posto di promozione nei Play Off. La Federazione Ginnastica d’Italia ha garantito la copertura streaming dell’evento con una diretta YouTube, raggiungibile al link qui sotto:
A rompere il ghiaccio ieri è stata la Serie B. Le squadre al maschile e quelle al femminile hanno lottato per evitare retrocessione in Serie C, giocarsi la promozione in A2 e tentare di giocarsi la possibilità di rimanere in B nei Play Off/Play Out. La società SSD Campania ha garantito l’intera diretta streaming della gara di ieri, che si può rivedere al link qui sotto: