Dopo un lungo periodo di assenza dai campi gara, la ex-ginnasta Sofia Busato torna a bordo pedana per la terza tappa di Campionato sotto una nuova veste, quella di commentatrice.
Ad annunciarlo è la stessa ventiduenne sui social, con un post che recita: «Ciao amici della ginnastica questo weekend sarò presente a Napoli per la terza tappa di serie A. Sabato 23 aprile farò da telecronista per la diretta della gara (…). Non vedo l’ora di cominciare e sopratutto sarà una grandissima emozione rivedervi gareggiare! In bocca al lupo a tutti.»
Il testimone del commento Tecnico della gara di Artistica passa, dunque, da Ilaria Colombo – ormai “storica” voce delle dirette della Federginnastica – a Sofia Busato, che a Napoli si calerà per la prima volta in assoluto nel ruolo di commentatrice.
L’appuntamento è a sabato 23 aprile alle 9.30 per la Serie A2 e alle 16.00 per la Serie A1 con le dirette dell’ultima, imperdibile tappa di Regular Season del Campionato di Serie A al Palavesuvio. Sarà possibile seguire le dirette YouTube della Federazione su GINNASTICANDO.it, in un articolo che verrà pubblicato nei prossimi giorni.