domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

A Napoli la Ginnastica avrà una nuova voce: quella di Sofia Busato

In Evidenza

Dopo un lungo periodo di assenza dai campi gara, la ex-ginnasta Sofia Busato torna a bordo pedana per la terza tappa di Campionato sotto una nuova veste, quella di commentatrice.

Ad annunciarlo è la stessa ventiduenne sui social, con un post che recita: «Ciao amici della ginnastica questo weekend sarò presente a Napoli per la terza tappa di serie A. Sabato 23 aprile farò da telecronista per la diretta della gara (…). Non vedo l’ora di cominciare e sopratutto sarà una grandissima emozione rivedervi gareggiare! In bocca al lupo a tutti.»

Il testimone del commento Tecnico della gara di Artistica passa, dunque, da Ilaria Colombo – ormai “storica” voce delle dirette della Federginnastica – a Sofia Busato, che a Napoli si calerà per la prima volta in assoluto nel ruolo di commentatrice.

L’appuntamento è a sabato 23 aprile alle 9.30 per la Serie A2 e alle 16.00 per la Serie A1 con le dirette dell’ultima, imperdibile tappa di Regular Season del Campionato di Serie A al Palavesuvio. Sarà possibile seguire le dirette YouTube della Federazione su GINNASTICANDO.it, in un articolo che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie