martedì 18 Giugno 2024
29.8 C
Rome
martedì 18 Giugno 2024

Dove vedere gli Assoluti e i 1° Campionati d’Insieme di Ritmica a Folgaria?

In Evidenza

Il Palaghiaccio di Folgaria questo weekend elettorale sarà protagonista dei Campionati Assoluti 2024 e dei 1° Campionati d’Insieme di Ritmica che anche il pubblico da casa potrà vedere nella totale integralità.

Tutto ciò che c’è da sapere sugli Assoluti e i Campionati d’Insieme!

Oltre che dal vivo, le gare che si terranno in Trentino dal 7 al 9 giugno saranno trasmesse su SportFaceTv sia per quanto riguarda le finali dei Campionati d’Insieme, sia per gli Assoluti con la telecronaca di Giorgia Baldinacci e il commento tecnico di Elena Varallo.

I link dove vedere le gare di domenica 9 giugno

La diretta su SportFaceTV sarà disponibile a questo link a partire dalle ore 12.15 per le finali di specialità degli Assoluti.


I video dal 7 e al 9 giugno della prima e della seconda parte del concorso generale dei Campionati Assoluti e le finali dei Campionati Nazionali d’Insieme Allieve e Open e Giovanile saranno di nuovo disponibile per gli appassionati on-demand tra poche ore sempre su SportFaceTV.

Come iscriversi per vedere gli Assoluti di Ritmica a Folgaria in diretta streaming su SportFaceTV?

Nulla di più semplice!

Basta avere una connessione a internet e un indirizzo email. Dopodiché basterà registrarsi gratuitamente alla piattaforma SportFaceTv inserendo nei campi corretti la propria mail e una password (da ricordare per i futuri accessi) e fare il login con le proprie credenziali per godersi lo spettacolo della Ginnastica e dello sport!

Per trovare la diretta della gara basta cliccare nella sezione “live” e avviare lo streaming, come indicato nel breve video qui sotto.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie