mercoledì 22 Maggio 2024
30.6 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Artistica – I biglietti della Final Six 2024 a Firenze

In Evidenza


Tra il 25 e 26 maggio, al Palazzo Wanny di Firenze, andranno in scena i Play Off/Play Out di Serie A2,B e C e la Final Six di Ginnastica Artistica maschile e femminile organizzati dalla Ginnastica il Pogetto: ecco le informazioni su come ottenere i biglietti.

Dopo la conclusione della Regular Season, è tempo di scoprire le squadre che avanzeranno di serie, quelle che retrocederanno e le squadre che vinceranno lo scudetto per la stagione 2024.

La lotta per lo scudetto vedrà scendere in campo gara per la GAF: Ginnastica Civitavecchia, Artistica ’81 Trieste, Ginnastica Libertas Vercelli, Brixia, Renato Serra e Ginnastica Riccione.

Mentre per la GAM: Virtus Pasqualetti, Ginnastica Pro Carate, Palestra Ginnastica Ferrara, Gymnastic Romagna Team, Spes Mestre e Giovanile Ancona.

I BIGLIETTI

La biglietteria per la finale del campionato di ginnastica artistica è già aperta su Ticketone.

Per assistere ai play Off/Out di Serie B e C e la prima giornata di Final Six di sabato 25 maggio il costo è di 25 euro e il posto è unico.

Domenica 26 maggio, quando andranno in scena i play-off di Serie A2 e le Final Six di Serie A1, il costo a persona è di 35 euro.

Per assistere ad entrambi i giorni, inoltre, c’è la possibilità di comprare l’abbonamento dal costo di 55 euro.

L’organizzazione della Final Six nelle scorse settimane ha indetto un concorso per vincere un biglietto per l’evento. Il contest consisteva nella creazione di uno spot che promuovesse l’evento e facesse un recap della Regular Season. A vincere è stato l’account @piccole.nuove.promesse.

IL PROGRAMMA

25 maggio
9:30 alle 12:30 – Play Off e Play Out di serie B e C;
16:50 alle 19:20 – Le semifinali di Serie A1 che determineranno le 6 squadre che accederanno alla finale per lo scudetto;

26 maggio
9:50 alle 12:20 – Finali di Serie A2
15:40 alle 18:45 – Final Six di Serie A1

I sorteggi di Final Six

DOVE VEDERE LA DIRETTA?

Le semifinali di Serie A1 e i Play Off di Serie A2 saranno trasmessi sulla piattaforma Sport Face.
Mentre, la finale di Serie A1 con le sei squadre in lotta per lo scudetto andrà in diretta su Rai Sport HD.

Foto: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it
spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione con il sogno del giornalismo sportivo fin da piccola. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie