martedì 25 Giugno 2024
33.8 C
Rome
martedì 25 Giugno 2024

Artistica – I convocati per l’amichevole Senior ad Antalya

Domani l'incontro amichevole tra Italia e Turchia

In Evidenza

La nazionale italiana maschile è in partenza oggi in direzione Antalya (Turchia) per un incontro senior amichevole il 22 marzo 2024.

Foto dal profilo Instagram di Carlo Macchini @bistecca96

I CONVOCATI AZZURRI

Lorenzo Bonicelli (Ghislanzoni GAL)
Lay Giannini (Giovanile Ancona)
Carlo Macchini (Fiamme Oro)
Salvatore Maresca (Fiamme Oro)
Niccolò Vannucchi (Gymnastic Romagna Team)

A completare la delegazione italiana in partenza oggi ci saranno i tecnici Riccardo Pallotta e Paolo Quarto insieme agli ufficiali di gara Ferdinando Fedeli, Diego Lazzarich e Andrea Massaro.

Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

CALENDARIO

La gara amichevole tra Turchia, Italia, Spagna e Ungheria si svolgerà unicamente nella giornata del 22 marzo nella quale si disputerà sia la gara a squadre, che sarà valida anche per completare la classifica All Around.

L’ultimo incontro tra Italia e Turchia è stato al Pala Indoor durante l’intensa settimana degli Assoluti di Padova 2023. Ora le due nazionali sono pronte ad affrontarsi nuovamente in un nuovo grande scontro amichevole.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Neolaureata magistrale in Comunicazione e giornalista pubblicita. La ginnastica artistica è una delle mie più grandi passioni e dopo anni in palestra ho deciso di raccontarla. Quando non parlo di sport sono sicuramente con la valigia in mano, a un concerto o in un parco divertimenti.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie