domenica 14 Aprile 2024
9.9 C
Rome
domenica 14 Aprile 2024

Ritmica, i biglietti della Final Six 2024 a Torino

In Evidenza

Il Campionato Nazionale di Serie A1 e A2 di Ginnastica Ritmica rivolge la sua attenzione all’appuntamento che assegnerà lo scudetto: la Final Six 2024 di Torino. Per il secondo anno di fila l’organizzazione è affidata alla società Eurogymnica, che vuole organizzare uno spettavolo incredibile, come afferma il presidente Luca Nurchi.

Le squadre di Serie A1 che, nelle tre tappe di Campionato, si sono guadagnate l’accesso alle Final Six 2024 a Torino sono la Ginnastica Fabriano, l’Udinese, la Raffaello Motto Viareggio, la San Giorgio 79 Desio, l’Armonia d’Abruzzo Chieti e la Forza e Coraggio Milano.

I team di Serie A2 che disputeranno i Play Off, invece, sono Opera Roma, Albachiara Lucca e Moderna Legnano. Per quanto riguarda i Play Off/Play Out le squadre della Serie C si definiranno questo weekend ,mentre le squadre di Serie B sono Iris Firenze, Evoluzione Danza Angri, Kines Catanzaro e Ritmica 2000 Quartu S.Elena.

L’ESIBIZIONE DELLE FARFALLE – Al Pala Gianni Asti non ci saranno solo gare, ma un vero e proprio spettacolo in proiezione di Parigi 2024. Infatti, a Torino sarà presente anche la Squadra Nazionale di ginnastica ritmica, che presenterà al pubblico gli esercizi per la Road To Paris!

Quella che ci aspetta a Torino sarà una vera e propria festa della ginnastica ritmica, ricca di grandi esibizioni.

I biglietti della Final Six 2024 a Torino

La biglietteria per la finale del campionato di ginnastica ritmica è già aperta.

Per assistere ai play Off/Out di Serie B e C di sabato 6 aprile il costo è di 15 euro a persona, 10 euro per i bambini fino ai 10 anni non compiuti.

Domenica 7 aprile, quando andranno in scena i play-off di Serie A2 e le Final Six di Serie A1, il costo a persona è di € 20,00, mentre fino ai 10 anni di età (non compiuti) è di € 15,00.

I biglietti si possono acquistare scrivendo a biglietteria.eurogymnica@gmail.com, che fornirà tutte le informazioni. Il ritiro dei biglietti si potrà effettuare direttamente in palazzetto a partire da due ore prima dell’evento.

Attenzione: il servizio di prevendita si concluderà il 3 aprile 2024.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie