domenica 19 Maggio 2024
28 C
Rome
domenica 19 Maggio 2024

Ritmica, Sofia Sicignano al 35 Grand Prix di Thiais per rappresentare l’Italia

In Evidenza

Il weekend del 30 e 31 marzo andrà in scena il consueto Grand Prix di Thiais giunto oramai alla sua 35° edizione. In terra francese si svolgerà una competizione con le migliori ginnaste di tutto il mondo (individualiste senior e squadre), alcune delle quali le vedremo anche ai prossimi Giochi Olimpici di Parigi tra cui: Germania, Azerbaijan, Spagna, Giappone, Messico, Ucraina e molte altre.

Tra le tantissime ginnaste non potrà mancare la rappresentanza dell’Italia. A difendere il tricolore, infatti, sarà Sofia Sicignano. La ginnasta della Raffello Motto Viareggio, che ha ben figurato in Regular Season con un ottimo terzo posto, è ormai conosciuta da tutti gli appassionati di ritmica anche per le sue numerose partecipazioni in campo internazionale e in Francia sarà l’unica italiana in gara.

È previsto un programma di gara serratissimo in sole due giornate:

SABATO 30:

  • Qualificazioni Individualiste Senior gruppi A e B;
  • Qualificazioni Squadre: 5 cerchi + Misto (palle e nastri).

DOMENICA 31:

  • Finali per attrezzo individualiste Senior;
  • Finali Squadre;
  • Gala di chiusura.
spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie