lunedì 15 Aprile 2024
13.5 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

La Serie A di Ritmica a Forlì in diretta sul canale federale

In Evidenza

La Serie A di Ritmica a Forlì oggi, 2 marzo, sarà visibile in diretta sul canale YouTube federale.

Per tutti quelli che potranno godersela dal vivo, l’Unieuro Arena di Forlì oggi e domani, domenica 3 marzo, vedrà scendere in pedana le ginnaste della Ritmica per disputare la seconda tappa di Regular Season del Campionato di Serie A1, A2 e B 2024.

Questa tappa contribuirà a stilare in maniera più incisiva la classifica di campionato che, oltre a promozioni e retrocessioni, durante le tre tappe di Regular Season si giocheranno l’accesso a Final SixPlay Off e i Play Off/Play Out.



LA DIRETTA WEB SUL CANALE YOUTUBE FEDERALE

Tutta la Serie A di Ritmica a Forlì sarà visibile in diretta oggi sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia con la telecronaca di Marta Pagnini e Ilaria Brugnotti.

A scendere in campo per prima alle ore 15.00 sarà la Serie A2, il cui link alla diretta è disponibile cliccando qui di seguito.

A concludere la giornata alle ore 18.30 ci sarà, invece, la Serie A1, il cui link alla diretta è disponibile cliccando qui di seguito.


Le tre squadre in testa alla classifica di campionato sono quelle che hanno vinto la tappa di Chieti. La Serie A1 vede in testa Ginnastica Fabriano, Raffaello Motto di Viareggio e A.S.Udinese. Nella Serie A2 troneggiano Ginnastica Terranuova, Cervia Ginnastica e Sport e Albachiara Lucca. Infine la Serie B è capeggiata da Falciai Arezzo, Ginnastica Valmontone e al terzo posto insieme Ginnastica San Marino e Virtus Gallarate.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie