venerdì 19 Luglio 2024
28.6 C
Rome
venerdì 19 Luglio 2024

La Serie A e B 2024 di Ritmica prosegue a Forlì

In Evidenza

Campionato di Serie A e B di Ginnastica Ritmica sta per proseguire con la seconda tappa di Regular Season organizzata a Forlì, dalla società Gymnica 96.

L’Unieuro Arena accoglierà per l’occasione i team femminili migliori d’Italia che il 2 e 3 marzo gareggeranno in Serie A1, A2 e B per cercare di scalare la classifica di Campionato.

Orari e ordini di gara

La rassegna tricolore si articolerà su due giorni di gare e prenderà il via sabato 2 marzo prima con la Serie A2 dalle ore 15.00 alle 17.30 e poi con la Serie A1 dalle ore 18.30 alle 21.00. Si prosegue poi il giorno seguente, domenica 4 marzo, con la Serie B dalle ore 10.15 alle 13.00.

Gli ordini di gara sono stati sorteggiati e poi pubblicati sul sito federale e si possono trovare nel documento qui di seguito.

Dove trovare i biglietti della Serie A e B di Ritmica a Forlì?

I biglietti saranno acquistabili solo presso la biglietteria dell’Unieuro Arena di Forlì nei giorni stessi della competizione (dunque il 2 e 3 marzo) e prenotabili o acquistabili alla mail segreteriagymnica@gmail.com.

La diretta federale

La diretta della Serie A di Ritmica sarà interamente fruibile sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia. Non è prevista alcuna diretta per la Serie B di domenica.


La manifestazione in programma a Forlì dopo quella di Chieti sarà la seconda dei tre appuntamenti di Regular Season, che farà poi tappa il 16 e 17 marzo ad Ancona, per poi concludersi con la Final Six del 6 e 7 aprile a Torino.

I LUOGHI DELLA GINNASTICA – Forlì è una cittadina ricca di storia e cultura. Di fondazione romanica, la città vive un periodo particolarmente florido sia nel Medioevo che durante il periodo Rinascimentale. Meno conosciuta e anche un po’ sottovalutata rispetto a città più blasonate, Forlì conserva un patrimonio artistico molto suggestivo, che merita senza dubbi una visita da parte degli appassionati di ginnastica nell’intenso weekend di gare di cui sarà protagonista. Dal Museo civico di San Domenico e il Palazzo Romagnoli, continuando con le tante Chiese che non sono solo luoghi di culto ma anche di cultura, per finire col Parco urbano Franco Agosto, questa città ha tanto da offrire a chi la visita, anche solo per poche ore.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie