lunedì 15 Aprile 2024
22.8 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

La Serie A di Ritmica a Chieti in diretta sul canale federale

In Evidenza

La Serie A di Ritmica oggi, 17 febbraio, sarà visibile in diretta sul canale YouTube federale.

Per tutti quelli che potranno godersela dal vivo, il PalaTricalle di Chieti oggi e domani, domenica 18 febbraio, vedrà scendere in pedana le ginnaste della Ritmica per disputare la prima tappa di Regular Season del Campionato di Serie A1, A2 e B 2024.

Questa tappa sarà apripista per stilare le prime classifiche delle squadre che, oltre a promozioni e retrocessioni, durante le tre tappe si giocheranno l’accesso a Final SixPlay Off e i Play Off/Play Out.



LA DIRETTA WEB SUL CANALE YOUTUBE FEDERALE

Tutta la Serie A di Ritmica sarà visibile in diretta oggi sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia con la telecronaca di Marta Pagnini e Ilaria Brugnotti.

A scendere in campo per prima alle ore 15.00 sarà la Serie A2, il cui link alla diretta è disponibile cliccando qui di seguito.

A concludere la giornata alle ore 18.30 ci sarà, invece, la Serie A1, il cui link alla diretta è disponibile cliccando qui di seguito.

Per la Serie B di domani, domenica 18 febbraio, non è prevista, invece, nessuna diretta.


Le squadre che parteciperanno al campionato saranno arricchite ulteriormente da una presenza di prestiti stranieri che da anni non si registrava così corposa: Takhmina Ikromova, Elzhana Taniyeva, Helene Karbanov, Victoriia Onoprienko, Liliana Lewinska, Amalia Lica, Polina Berezina, Alba Bautista, Anastasia Simakova, Lytra Panagiota, Fanni Pigniczky e tante altre.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie