sabato 24 Febbraio 2024
6.3 C
Rome
sabato 24 Febbraio 2024

A.S. Udinese pronta ad affrontare il Campionato 2024

In Evidenza

Il Team dell’A.S. Udinese è pronto ad affrontare il Campionato di Serie A1 di Ginnastica Ritmica del 2024.

Lo scorso anno l’A.S. Udinese è arrivata terza e affronta il Campionato con la consapevolezza di poter replicare quel podio con la formazione composta da:

  • Tara Dragas;
  • Isabelle Tavano;
  • Isabel Rocco;
  • Gaia Mancini;
  • Noemi Carino;
  • Anastasia Simakova (prestito straniero dalla Germania).

La società, contattata ai nostri microfoni, ha dichiarato di voler mostrare al pubblico gli esercizi a cui le proprie ginnaste hanno lavorato per questa stagione, sperando di raccogliere il favore degli spettatori della Ritmica. L’obiettivo, poi, è quello di eseguirli sempre al meglio, puntando ovviamente a raggiungere il podio per replicare l’impresa dello scorso anno.

Abbiamo scritto solo alle tre formazioni più votate sulle nostre storie Instagram, ma se sei una squadra di Serie A1, A2 o B che vuole rivelarci la sua formazione non esitare a contattarci! Scrivici all’indirizzo email redazione@ginnasticando.it o sui social e pubblicheremo con piacere anche la tua formazione.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie