domenica 25 Febbraio 2024
6.4 C
Rome
domenica 25 Febbraio 2024

Artistica, Serie A2: Forza e Coraggio e Ginnastica Salerno vincono la prima tappa

In Evidenza

Al PalaGeorge di Montichiari, in provincia di Brescia, si è appena conclusa la prima tappa di Serie A2 che ha visto trionfare Ginnastica Salerno per la GAM e Forza e Coraggio per la GAF.

A sfidarsi in questa prima giornata di Campionato per la GAM: 00100 Sporting Club, Ares, Campania 2000, Ginnastica Genzano, Ginnastica Salerno, Ginnastica Sampietrina, Ginnastica Stabia, Junior 2000, La Costanza Massucchi, Polisportiva Celle, Pro Patria Bustese e Roma 70.

Per la GAF, invece: Acrobatica Fitness, Estate ’83, Forza e Coraggio, Fratellanza Savonese, Futuregym 2000, Juventus Nova Melzo, Ginnastica Pavese, Ginnastica Romana, Ghislanzoni GAL, G.S. Audace, Ionica Gym e Vis Academy.

ARTISTICA MASCHILE

A vincere questa prima tappa del Campionato di Serie A2 a Montichiari è stata la Ginnastica Salerno, con un totale 156.600.

Seconda e terza classificata Roma 70 e Ginnastica Sampietrina, rispettivamente con 154.350 e 154.300, a meno di un decimo di distacco l’una dall’altra.

serie a2
Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

Nel documento di seguito la classifica completa.

VOTA IL TUO PREFERITO

ARTISTICA FEMMINILE

Per la GAF, la società vincitrice della prima tappa di Campionato di Serie A2 è stata la Forza e Coraggio. Con un totale di 148.150 le ginnaste milanesi sono salite sul primo gradino del podio.

Al loro fianco, le atlete della Ginnastica Pavese con 148.100, a un soffio dal gradino più alto del podio, e le ginnaste della Acrobatic Fitness, di poco alle loro spalle con 147.800.

serie a2
Foto di: Federica Salvatelli per GINNASTICANDO.it

Nel documento di seguito la classifica completa.

VOTA LA TUA PREFERITA

L’appuntamento è alle 14:30, in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia con la Serie A1.

Artistica, Serie B: Raffaello Motto e Olos Gym 2000 vincono la prima tappa

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie