martedì 25 Giugno 2024
33.8 C
Rome
martedì 25 Giugno 2024

Trampolino: tutti i ginnasti ammessi alle Accademie

In Evidenza

La Federazione Ginnastica d’Italia ha pubblicato le circolari relative all’attività delle Accademie per il periodo di Gennaio, indicando i ginnasti ammessi.

All’Accademia Internazionale di Fano sono ammessi i seguenti ginnasti e ginnaste: Agata Biancolini, Matilde Martinelli e Federico Tonelli dell’Alma Juventus Fano. Inoltre vi si alleneranno anche le due ginnaste della nazionale italiana Silvia Coluzzi (Busen Il Judo) e Giorgia Giampieri. Quest’ultima è tornata ad allenarsi da poco, in seguito all’intervento al ginocchio destro dello scorso anno: ne avevamo parlato proprio con lei qui.

I tecnici preposti saranno Matteo Martinelli, in qualità di Responsabile Tecnico, e Alessio Mascia. Il preparatore atletico di riferimento è Luca Zanforlini.

I ginnasti e le ginnaste ammesse al Centro Tecnico Nazionale di Milano sono: Marco Lavino (Ginnastica Brindisi); Isabella Murgo, Samuele Patisso Colonna, Andrea e Letizia Radaelli, della Milano 2000.

Con loro ci saranno il Responsabile tecnico Luigi Meda e la Tecnica preposta Martina Murgo. Luca Zanforlini sarà il preparatore atletico di riferimento anche per il Centro milanese.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giulia Silvestri
Giulia Silvestri
Nata e cresciuta a Bologna, laureata in giurisprudenza, ho una passione viscerale per la ginnastica. Da quando avevo 11 anni, a fasi alterne tra vari problemi fisici, sono sempre tornata al mio amato tavolato. Da qualche anno ho iniziato a praticare parkour. Giornalista pubblicista - tessera numero 186666

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie