venerdì 23 Febbraio 2024
17 C
Rome
venerdì 23 Febbraio 2024

Road to Paris in salita Jennifer e Jessica Gadirova

Manca sempre meno alle Olimpiadi, ma il percorso da affrontare per Jennifer, appena operata, e Jessica Gadirova, in riabilitazione, sembra in salita.

In Evidenza

Jennifer Gadirova qualche giorno fa ha annunciato tramite i suoi profili social di essersi dovuta sottoporre a un intervento alla caviglia a causa di continui dolori:

“Da un paio di mesi sentivo un dolore alla caviglia. Per questo il team dei medici ha deci di fare un’artroscopia alla caviglia alla caviglia”

È il secondo infortunio in casa delle gemelle Gadirova. Infatti, Jessica Gadirova si era dovuta ritirare dai campionati del mondo a causa della rottura del crociato.

Ora la ginnasta è in fase di recupero e sembra, grazie anche alla documentazione sui social, che tutto stia andando a gonfie vele.

Siamo sicuri che le gemelle Gadirova, colonne portanti della nazionale britannica, faranno di tutto per tornare in tempo per il grande obiettivo di questo 2024: le Olimpiadi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie