venerdì 24 Maggio 2024
20.2 C
Rome
venerdì 24 Maggio 2024

Jessica Gadirova si è rotta il crociato: “Farò di tutto per tornare”

In Evidenza

Agli scorsi Campionati del Mondo di Anversa, Jessica Gadirova (GBR) si era ritirata dalle finali a causa di un infortunio come misura preventiva in attesa di accertamenti.

Oggi, tramite un post sul profilo Instagram dell’atleta, è arrivata la notizia: rottura del legamento crociato anteriore.

Le parole di Jessica Gadirova su Instagram:

⚠️ Aggioramento sull’infortunio ⚠️

Come molti di voi sanno, mi sono dovuta ritirare dalle ultime gare dei Campionati del Mondo per un infortunio al ginocchio – questo si è rivelato una rottura del legamento crociato anteriore.

È successo venerdì sera poco prima di scendere in pedana prima della finale All-Around. È stato un incidente avvenuto durante il riscaldamento, non provando una delle mie difficoltà di gara.

Mi sto ancora prendendo del tempo per processare questa cosa io stessa e so che mi aspetta un viaggio lungo e difficile.

A questo punto non so per certo quanto tempo ci vorrà, ma farò qualsiasi cosa con il supporto delle persone intorno a me per tornare allo sport che amo il prima possibile.

Voglio ringraziare tutti per il supporto e l’amore costante.

🤍 Jess x

La redazione di Ginnasticando.it augura a Gadirova un pronto recupero e un rientro in pedana il più rapido possibile.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie