venerdì 23 Febbraio 2024
19.4 C
Rome
venerdì 23 Febbraio 2024

Emanuela Maccarani torna Direttrice Tecnica della ginnastica ritmica

In Evidenza

Nella giornata di oggi il Presidente Federale ha comunicato la cessazione del suo ruolo di DTN/GR ad interim in favore di Emanuela Maccarani, che torna a ricoprire il ruolo di Direttrice Tecnica Nazionale per la sezione di Ginnastica Ritmica.

L’11 gennaio Emanuela Maccarani era stata deposta dal ruolo di DTN della sezione di ginnastica ritmica ed era subentrato il presidente Gherardo Tecchi ad interim. Il 29 settembre, al termine delle udienze federali, Emanuela Maccarani e Olga Tishina sono stata assolte dalle accuse (leggi qui).
Nella giornata di oggi il Presidente Federale, ai sensi dell’art. 16 comma 1 dello Statuto, previa consultazione con il presidente del CONI e informati i componenti del Consiglio Direttivo Federale presenti al CTF, ha comunica la riassegnazione del ruolo di DTN della sezione di ginnastica ritmica a Emanuela Maccarani.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Francesca Rossi
Francesca Rossi
Studentessa magistrale in Culture della Comunicazione. La ginnastica artistica è la mia più grande passione e non riesco a stare lontana dalla palestra. Amo parlare di sport, viaggiare, ascoltare musica e continuare a scoprire cose nuove. Sono tecnico societario GAF.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie