sabato 15 Giugno 2024
33.5 C
Rome
sabato 15 Giugno 2024

Artistica, Assoluti 2023: Italia contro Turchia, la gara internazionale nel primo giorno di competizioni della Maschile

In Evidenza

Al PalaIndoor di Padova la Gara 1 di giovedì 7 settembre degli Assoluti di Artistica Maschile nasconde una sorpresa: l’incontro internazionale amichevole tra Italia e Turchia.

Una gradita novità che rimarca la volontà della società organizzatrice Corpo Libero Gymnastics Team unitamente a quella della Federginnastica di consolidare un’amichevole tra la nazionale azzurra e quella turca che già ha avuto un riscontro positivo in passato.

Quest’anno la gara sarà incastrata nei Campionati Nazionali Assoluti e per gli azzurri convocati farà da confronto con i turchi, e anche da prima giornata di gara per i Nazionali. Il confronto prevede una competizione a squadra con le formazioni composte come segue.

ITALIA

Yumin Abbadini

Nicola Bartolini

Lorenzo Casali

Matteo Levantesi

Marco Lodadio

Mario Macchiati

TURCHIA

Ferhat Arican

Mert Efe Kilicer

Mehmet Ayberk Koşak

Ahmet Önder

Kerem Şener

Sestetto mondiale, dunque, quello schierato dal DTN Giuseppe Cocciaro, che userà questa occasione per tirare le ultime somme e perfezionare una formazione che, fino alla conferma, resta ancora provvisoria.

L’incontro internazionale comincerà alle 16.00 nella rotazione BYE, ossia quella di pausa, per poi partire in quella successiva con il giro olimpico degli attrezzi.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie