lunedì 15 Aprile 2024
22.8 C
Rome
lunedì 15 Aprile 2024

Ritmica, i Campionati Assoluti 2023 in diretta web sul canale federale e su La7.it

In Evidenza

Al Palaghiaccio di Folgaria a partire da oggi venerdì 9 e fino a domenica 11 giugno si disputeranno i Campionati d’insieme Allieve, Giovanile e Open e il Campionato Assoluto 2023 di Ginnastica Ritmica.

DIRETTE SUL CANALE FEDERALE

Sarà il canale YouTube della Federazione Ginnastica d’Italia a trasmettere oggi, venerdì 9 giugno a partire dalle ore 20.00, la prima giornata di qualifica degli Assoluti, al video che trovate al link qui sotto.

Il canale federale farà da cornice anche alla seconda giornata di qualifiche degli Assoluti di sabato 10 giugno che, a partire dalle ore 20.00, vedrà infiammarsi la lotta per il titolo di Campionessa Assoluta, assegnato alla migliore ginnasta d’Italia del 2023.

Non solo: il canale federale ospiterà anche la finale del Campionato d’insieme Allieve alle ore 18.15 di questa sera venerdì 9 giugno, sempre visibile al link qui sotto.

LE FINALI SU LA7.it

La collaborazione tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica d’Italia regalerà al pubblico della Ritmica la diretta delle Finali di specialità Campionati Assoluti 2023 e delle finali dei Campionati d’insieme delle categorie Giovanile e Open sulla piattaforma di La7.it dedicata alla Ritmica al link raggiungibile cliccando qui. Quest’ultimo appuntamento è previsto a partire dalle ore 10.00 di domenica 11 giugno.

Non mancate di seguire questo importante appuntamento nazionale, l’ultimo prima della tappa conclusiva del Circuito di World Cup in scena a Milano dal 21 al 23 luglio.

Per il pubblico è molto importante sostenere la finestra web-televisiva che La7 offre alla Ginnastica Ritmica, e l’invito che rivolgiamo a tutti gli appassionati è quello di seguire dal sito web di La7 nella sezione dedicata alla Ritmica (raggiungibile cliccando qui).

ON DEMAND SIMULTANEO – Per chi non potrà seguire la gara in tempo reale, il video integrale sarà messo a disposizione del pubblico On Demand poche ore dopo la fine della diretta. Inoltre verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara.


Hai una passione per la Ginnastica Ritmica e ti piace scrivere? Potremmo essere interessati ad averti nel nostro team! Compila il modulo a questo link, ti aspettiamo!


spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie