mercoledì 22 Maggio 2024
25.4 C
Rome
mercoledì 22 Maggio 2024

Artistica, Final Six 2023: tutte le informazioni sui biglietti

In Evidenza

Tra il 27 e 28 maggio, al Palavesuvio di Napoli, andranno in scena i Play Off/Play Out e la Final Six di Ginnastica Artistica maschile e femminile: ecco le informazioni su come ottenere i biglietti.

Dopo la conclusione della Regular Season, è tempo di scoprire le squadre che avanzeranno di serie, quelle che retrocederanno e le squadre che vinceranno lo scudetto per la stagione 2023.

I BIGLIETTI

La società organizzatrice Campania2000 ha annunciato sui suoi profili social che l’ingresso al palazzetto sarà gratuito.

Sarà quindi possibile assistere ai Play Off/Play Out e alla Final Six di Ginnastica Artistica semplicemente prenotando i propri biglietti online.

Per prenotare è sufficiente compilare il Google Form (clicca QUI per compilarlo) con i propri dati. È possibile prenotare per più persone compilando un unico form.

È inoltre possibile prenotare per entrambi i giorni, o solo per una delle due giornate di gara.

IL PROGRAMMA

Di seguito il programma delle due giornate di gara al Palavesuvio, come riportato all’interno della circolare diramata dalla SSD Campania2000.

Sabato 27 maggio
Dalle 9:30: PlayOff/PlayOut Serie B e C
Dalle 16:40: Semifinale Serie A1 (in diretta su YouTube a QUESTO link)

Domenica 28 maggio
Dalle 10:00: PlayOff Serie A2
Dalle 15:45: Finalissima Serie A1 (anche in diretta televisiva)
Dalle 18:35: Cerimonia di premiazione

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie