giovedì 23 Maggio 2024
19.4 C
Rome
giovedì 23 Maggio 2024

La Final Six 2023 di Ginnastica Ritmica a Torino in diretta su La7

In Evidenza

Al Pala Gianni Asti di Torino sabato 29 e domenica 30 aprile scenderanno in pedana le ginnaste della Ritmica per disputare le gare finali del Campionato di Serie A1, A2 e B 2023.

In campo le squadre di Serie B e C per i Play Off/Play Out lotteranno per due posti nella Serie B 2024, le squadre di Serie A2 saranno impegnate nei Play Off per cercare di conquistare l’ultimo posto disponibile per la promozione in Serie A1 2024 e le squadre di Serie A1 nella Final Six daranno battaglia per la conquista dello scudetto.

Ospiti speciali di questo weekend anche le ginnaste della squadra nazionale italiana, che avranno modo di esibirsi in diverse occasioni nel corso dei due giorni di gara.

LA DIRETTA SU LA7 – La collaborazione tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica d’Italia regalerà al pubblico della Ritmica la diretta della Final Six di domenica 30 aprile proprio su La7, al canale 7 del digitale terrestre a partire dalle ore 14.00. Il commento tecnico per questo appuntamento è stato affidato a Marta Pagnini, la telecronaca a Ilaria Brugnotti.


Hai una passione per la Ginnastica Ritmica e ti piace scrivere? Potremmo essere interessati ad averti nel nostro team! Compila il modulo a questo link, ti aspettiamo!


I Play Off/Play Out, in scena sabato 29 alle ore 17.00, e i Play Off, in campo alle 12.00 di domenica 30, non verranno trasmesse in chiaro, ma saranno prerogativa degli spettatori presenti al Pala Gianni Asti.

Per il pubblico è molto importante sostenere la finestra televisiva che La7 offre alla Ginnastica Ritmica, e l’invito che rivolgiamo a tutti gli appassionati è quello di seguire le gare in tv o dal sito web di La7 nella sezione dedicata alla Ritmica (raggiungibile cliccando qui).

ON DEMAND SIMULTANEO – Per chi non potrà seguire la gara in tempo reale, il video integrale sarà messo a disposizione del pubblico On Demand poche ore dopo la fine della diretta. Inoltre verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie