lunedì 27 Maggio 2024
24.2 C
Rome
lunedì 27 Maggio 2024

Nicola Bartolini: stop prima dell’Europeo per il ginnasta azzurro

In Evidenza

Nicola Bartolini è costretto allo stop poco prima dell’Europeo in Turchia, ad Antalya.

“Mi dispiace, ma giuro che ci ho provato fino all’ultimo” annuncia l’azzurro sui social. La causa dello stop, continua, è un piccolo infortunio al piede causato da un’uscita a parallele un paio di settimane fa.

“Non è niente di grave” rassicura, aggiungendo che insieme allo staff medico e agli allenatori è già all’opera per rimettersi in vista degli appuntamenti nazionali e internazionali dei prossimi mesi.

“Credo nei miei compagni e so che faranno la miglior prestazione che questa nazione possa offrire, sono con voi con il cuore e con la mente” è l’augurio finale di Nicola.

Al posto di Nicola, ha annunciato la Federazione Ginnastica d’Italia, partirà Lorenzo Casali.

Insieme a lui, confermate le convocazioni di Yumin Abbadini, Matteo Levantesi, Marco Lodadio, Mario Macchiati e, come individualista, Carlo Macchini.

Gamba, Nicola, rimettiti al più presto, e gamba a tutti i ragazzi in partenza per la Turchia!

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Michela Cintioli
Michela Cintioli
Lavoro nel mondo dell'editoria per bambini e nel tempo libero mi dedico alla mia grande passione: la ginnastica. Ho lasciato il mio cuore (e un menisco) in palestra, ma continuo a seguire le gare, tra gioie e dolori.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie