martedì 21 Maggio 2024
17.5 C
Rome
martedì 21 Maggio 2024

Ritmica, le finali della tappa di Coppa del Mondo a Sofia in diretta tv su LA7d

In Evidenza

La Armeec Arena di Sofia, in Bulgaria, è particolarmente cara all’Italia per il ricordo dello storico Mondiale di Ritmica dello scorso anno, costellato da innumerevoli successi azzurri. Nei prossimi giorni questa arena sarà nuovamente protagonista del panorama della Ritmica internazionale perché ospiterà la seconda tappa del circuito di Coppa del Mondo.

In campo per l’Italia le tre individualiste azzurre, Milena Baldassarri, Tara Dragas e Sofia Raffaeli, e la squadra nazionale d’insieme composta da Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Dana Mogurean, Laura Paris, Giulia Segatori e Alessia Russo.


Hai una passione per la Ginnastica Ritmica e ti piace scrivere? Potremmo essere interessati ad averti nel nostro team! Compila il modulo a questo link, ti aspettiamo!


LE FINALI IN DIRETTA TV SU LA7D

Del programma abbiamo parlato in un altro articolo, ma ribadiamo che la collaborazione tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica d’Italia regalerà agli appassionati la diretta tv delle finali di domenica 2 aprile sulla rete La7d, al canale 29 del digitale terrestre.

La diretta inizierà a partire dalle ore 12.35, con il commento di Marta Pagnini e Ilaria Brugnotti.

Per il pubblico è molto importante sostenere la finestra web-televisiva che La7 offre alla Ginnastica Ritmica, e l’invito che rivolgiamo a tutti gli appassionati è quello di seguire le gare sui canali di La7 o in differita nel sito web dedicato alla Ritmica (raggiungibile cliccando qui).

ON DEMAND SIMULTANEO – Per chi non potrà seguire la gara in tempo reale, gli interi video della competizione saranno messi a disposizione del pubblico On Demand poche ore dopo la fine della diretta. Inoltre verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara.

LE QUALIFICHE IN DIRETTA STREAMING

Un plauso va sicuramente alla Federazione bulgara di Ginnastica per l’impeccabile organizzazione che garantisce in ogni evento di Ginnastica svolto in Bulgaria. A partire dal sito dedicato, proseguendo con le foto e i contenuti social in tempo reale, per finire con i ricercatissimi live-streaming messi a disposizione finanche durante le prove podio: tutto è finalizzato a garantire al pubblico della Ritmica ogni attimo dello spettacolo che le atlete hanno da offrire su suolo bulgaro.

È stato annunciato, infatti, che le gare di qualifica di domani, 31 marzo, e di sabato, 1 aprile, saranno visibili al link raggiungibile cliccando qui.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie