domenica 26 Marzo 2023
27.3 C
Rome
domenica 26 Marzo 2023

Ritmica, Serie A1 2023: la Ginnastica Fabriano vince anche la seconda tappa di Regular Season

In Evidenza

Ad Ancona dopo la Serie A2 di questo pomeriggio (qui il link per vedere i risultati), sono scese in pedana anche le squadre della Serie A1 per questa seconda tappa di Regular Season in vista della Final Six di Torino in cui si sfideranno le migliori 6 squadre per aggiudicarsi lo scudetto.

I RISULTATI – Un podio rimasto identico a quello della prima tappa di Cuneo di qualche settimana fa: a conquistare la prima piazza è la Ginnastica Fabriano, società organizzatrice, con il totale di 127.600 che si riconferma imbattibile, AS Udinese agguanta nuovamente il secondo gradino con 118.350 e stabile al terzo posto a pochi centesimi di distanza è la Motto Viareggio con 118.200.

Scendendo dal podio troviamo in ordine Polisportiva Varese, Ritmica Romana, Eurogymica Torino, Aurora Fano, Armonia d’Abruzzo, Ritmica Iris, San Giorgio ’79, Auxilium Genova e Ginnastica Terranuova.

Un vero spettacolo con le big italiane e i grandi prestiti internazionali che ha regalato grandi emozioni a tutto il pubblico con esercizi dal grande valore tecnico e artistico.

DOVE RIVEDERE LA GARA – É possibile rivedere tutta la competizione e i best of direttamente su La7.it in una sezione completamente dedicata alla ginnastica. Seguite tutta la stagione anche sui social con #La7ritmica.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie