É appena andata in scena la seconda tappa di Regular Season per il Campionato di Serie A2. Oggi, sabato 4 marzo è stato il palazzetto di Ancona ad ospitare le squadre di serie A2 che si sono scontrate nuovamente in questo secondo appuntamento di stagione organizzato dalla società Ginnastica Fabriano.
Una gara che continua ad essere molto seguita non solo dal pubblico dal vivo che ha riempito il Palasport, ma anche da tutti i telespettatori collegati direttamente su La7.it.
Vediamo insieme l’andamento di questa seconda tappa che ha assegnato ulteriori punti speciali fondamentali per la strada verso la Final Six di Torino.
I RISULTATI – A conquistare la prima piazza è la Forza e Coraggio Milano con il totale di 117.150, sul secondo gradino del podio Estense Putinati Ferrara con 110.400 e ad occupare il terzo posto è la Gymnasium Gravina di Catania con 109.400.
Scendendo dal podio troviamo in ordine Virtus Gallarate, Cervia, Moderna Legnano, Albachiara Lucca, Evoluzione Danza Angri e a chiudere Club Giardino Carpi e Olimpia Senago.
Alle 18.30 continua la diretta su La7.it per lo spettacolo della Serie A1.
DOVE RIVEDERE LA GARA – É possibile rivedere tutta la competizione e i best of direttamente su La7.it in una sezione completamente dedicata alla ginnastica. Seguite tutta la stagione anche sui social con #La7ritmica.