mercoledì 27 Settembre 2023
24.8 C
Rome
mercoledì 27 Settembre 2023

Ritmica, Serie A2: è la Gymnasium Gravina a vincere la prima tappa di Regular Season

In Evidenza

Riinizia alla grande la stagione il Campionato di Serie A2 con la prima tappa di Regular Season. Oggi, sabato 18 febbraio è stato il palazzetto di Cuneo ad ospitare le squadre di serie A2 che si sono scontrate in questo primo incontro.

Una gara seguitissima non solo dal pubblico dal vivo che ha riempito il Palasport, ma anche da tutti i telespettatori che hanno potuto ammirare le eccellenze italiane insieme ai grandi prestiti internazionali direttamente su La7.it.

Vediamo insieme l’andamento di questa prima tappa che ha assegnato anche i punti speciali fondamentali per arrivare alla Final Six di Torino.

A conquistare la prima piazza è la Gymnasium Gravina di Catania con il totale di 113.700, sul secondo gradino del podio Milanese Forza e Coraggio con 112.350 di Milano e ad occupare il terzo posto è l’Estense Putinati di Ferrara con 110.650.

Scendendo dal podio troviamo in ordine Pontevecchio Bologna, Club Giardino Carpi, Cervia, Fortebraccio Perugia, Albachiara Lucca, Ginnastica Moderna Legnano, Virtus Gallarate, Olimpia Senago e chiude l’Evoluzione Danza Angri.

Alle 18.30 continua la diretta su La7.it per lo spettacolo della Serie A1.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie