lunedì 26 Settembre 2022
25.7 C
Rome
lunedì 26 Settembre 2022

Ritmica, Baldassarri e Raffaeli aprono la seconda giornata con nastro e clavette

In Evidenza

Sarà stata sicuramente una notte insonne per Milena Baldassarri e Sofia Raffaeli in quel di Sofia dopo le strepitose imprese che hanno compiuto ieri. Non avranno avuto ancora modo di festeggiare i due ori e il bronzo dato che stamattina già dalle ore 9.30 (ora locale) erano in pedana con la prima suddivisione per la seconda giornata di qualifiche con nastro e clavette.

NASTRO – Inizio in salita per Milena Baldassarri che non riesce ad andare oltre il 28.000. Complici del punteggio più basso rispetto al solito sicuramente l’uscita di pedana durante un rischio e un piccolo nodo nella parte finale dell’esercizio. Per il resto una prova molto espressiva e di carattere che solo una veterana come lei sa portare a termine. Sofia Raffaeli, invece, piazza un esercizio magistrale senza grandi sporcature, dal grande valore tecnico e artistico che interpreta in maniera impeccabile. Una prova di grande maturità che le fa portare a casa un bel 32.500.

CLAVETTE – Non una grande giornata alle clavette per entrambe le italiane. Milena si ferma a quota 29.350, una prova molto espressiva sporcata da una perdita su uno degli ultimi rischi. Stessa sorte per Sofia con una prova molto carismatica e dipinta sulla musica, ma comunque macchiata da una perdita nella parte finale, ottiene il punteggio di 31.000.

Si prospetta ancora una lunga giornata all’Armeec Arena di Sofia. Per conoscere le 8 finaliste che si sfideranno questa sera a partire dalle ore 20.00 (ora italiana) dovremmo aspettare la fine di tutti i gironi.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie