martedì 26 Settembre 2023
22.3 C
Rome
martedì 26 Settembre 2023

Aerobica, Mondiali 2022 – Il programma delle 17th World Championships

In Evidenza

Chiuso il palcoscenico del Pavilhão Multiusos di Guimarães per gli Junior è pronto a riaprirsi questa settimana per le squadre nazionali Senior provenienti da tutto il mondo per la diciassettesima edizione delle World Championships.

La delegazione italiana Senior porterà in Portogallo nove esercizi: individuale maschile e femminile, due coppie miste e trii, un gruppo, un aerobic dance e un aerobic step.

Gli atleti e i tecnici che partiranno per la competizione mondiale sono stati presentati nell’articolo raggiungibile a questo link.

Ma vediamo meglio come si svolgeranno le tre giornate di competizione.

PROGRAMMA GARE

Giovedì 16 giugno, qualificazioni
●16:30 – 19:05 trio (Blasi – Ciurlanti – Falera/Nacci – Cutini – Sebastio) e individuale femminile (Sara Cutini)
●19:15 – 19:45 Cerimonia d’apertura
●19:45 – 20:42 aerobic step (Alighieri – Cavalleri – Cenci – Colnago – Laurino – Marras – Pettinari – Rexhepi) e aerobic dance (Blasi – Ciurlanti – Alighieri – Cavalleri – Colnago – Laurino – Pettinari – Rexhepi)

Venerdì 17 giugno, qualificazioni e finali
●13:00 – 14:45 qualificazioni coppia mista (Blasi – Ciurlanti/ Patteri – Bullo) e individuale maschile
●15:30 – 16:41 qualificazioni gruppo (Nacci – Cutini – Patteri – Falera – Sebastio) e individuale maschile (Davide Nacci)
●16:50 – 17:00 cerimonia per il Team Ranking


Presentazione finalisti
●19:00 – 19:28 finali trio
Presentazione finalisti
●19:32 – 20:00 finali individuale femminile
premiazione trio e individuale femminile
Presentazione finalisti
●20:16 – 20:35 finali aerobic step
premiazione

Sabato 18 giugno, finali
Presentazione finalisti
●16:05 – 16:33 finali individuale maschile
Presentazione finalisti
●16:36 – 17:02 finali coppia mista
premiazione individuale maschile e coppia mista
Presentazione finalisti
●17:18 – 17:46 finali gruppo
Presentazione finalisti
●17:50 – 18:17 finali aerobic dance
premiazione gruppo e aerobic dance
●18:27 – 18:47 cerimonia di chiusura

Ecco gli orari precisi degli esercizi italiani nelle qualificazioni:
Giovedì 16 giugno
17:00 Blasi – Ciurlanti – Falera TR
17:25 Nacci – Sebastio – Cutini TR
17:42 Sara Cutini IW
20:17 Alighieri – Cavalleri – Cenci – Colnago – Laurino – Marras – Pettinari – Rexhepi AS
20:37 Blasi – Ciurlanti – Alighieri – Cavalleri – Colnago – Laurino – Pettinari – Rexhepi AD

Venerdì 17 giugno
13:00 Blasi – Ciurlanti MP
14:34 Bullo – Patteri MP
15:33 Nacci – Cutini – Patteri – Sebastio – Falera GR
16:13 Davide Nacci IM

Di sseguito troverete l’ordine di salita in pedana:

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Martina Ciravolo
Pratico Ginnastica Aerobica da svariati anni e in futuro mi piacerebbe allenare. Con un piccolo team gestisco su Instagram la pagina di Italian.Aerobic.Team. L'Obiettivo della nostra pagina, attraverso foto e video, è mirato a diffondere la conoscenza in Italia e nel mondo su questa giovane branca della ginnastica, ancora poco conosciuta.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie