Tashkent, in Uzbekistan, è pronta a ospitare ginnaste provenienti da tutto il mondo per la terza tappa di World Cup 2022, dal 15 al 17 aprile.

LE AZZURRE IN GARA– Dopo i grandi risultati ottenuti dalle italiane Raffaeli e Baldassarri nella scorsa tappa di Sofia – qui il link dell’articolo – questa volta sarà il turno di Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue a difendere i colori della bandiera italiana. La prima competizione internazionale della stagione per entrambe le ginnaste.
La gara inizierà venerdì 15 con la prima parte dell’ All Around, con la qualifica a cerchio e palla, che si concluderà poi sabato 16 con nastro e clavette.
LA DIRETTA – La collaborazione nata tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica D’Italia permetterà a tutti gli appassionati di seguire in diretta TV le finali per attrezzo di domenica 17 aprile dalle 09.00 (ore italiane) sul canale La7d. Al commento tecnico Laura Vernizzi con Ilaria Brugnotti. Continua dunque il cammino sulla #RoadtoPesaro2022.
