sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

World Cup di Ritmica: tutto pronto per la terza tappa di Tashkent

In Evidenza

Tashkent, in Uzbekistan, è pronta a ospitare ginnaste provenienti da tutto il mondo per la terza tappa di World Cup 2022, dal 15 al 17 aprile.

LE AZZURRE IN GARA– Dopo i grandi risultati ottenuti dalle italiane Raffaeli e Baldassarri nella scorsa tappa di Sofia – qui il link dell’articolo – questa volta sarà il turno di Alexandra Agiurgiuculese ed Eleonora Tagliabue a difendere i colori della bandiera italiana. La prima competizione internazionale della stagione per entrambe le ginnaste.

La gara inizierà venerdì 15 con la prima parte dell’ All Around, con la qualifica a cerchio e palla, che si concluderà poi sabato 16 con nastro e clavette.

LA DIRETTA – La collaborazione nata tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica D’Italia permetterà a tutti gli appassionati di seguire in diretta TV le finali per attrezzo di domenica 17 aprile dalle 09.00 (ore italiane) sul canale La7d. Al commento tecnico Laura Vernizzi con Ilaria Brugnotti. Continua dunque il cammino sulla #RoadtoPesaro2022.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie