domenica 2 Ottobre 2022
24.1 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Elisa Iorio: “Non sono a Jesolo perché mi dovrò operare alla spalla”

In Evidenza

Negli scorsi giorni, all’uscita nei nomi della squadra italiana in partenza per il Trofeo Città di Jesolo, a molti non è sfuggita l’assenza di Elisa Iorio dalla rosa azzurra.

Dopo diversi giorni, stasera è la stessa azzurra a rompere il silenzio sui social: non potrà partecipare al Trofeo Internazionale più famoso d’Italia perché a breve dovrà essere operata.

L’azzurra, reduce da pochi mesi dall’infortunio alla caviglia che l’ha costretta a rinunciare alla partecipazione ai Giochi Olimpici di Tokyo, deve nuovamente a fermarsi, stavolta a causa di un dolore alla spalla che dovrà essere risolto con un intervento.

Purtroppo le cose non sempre vanno come vorresti“, scrive l’atleta del Corpo Sportivo delle Fiamme Oro su Instagram. “Vi sarete chiesti il perché della mia assenza a Jesolo, bene oggi sono qui per dirvelo. Qualche mesetto fa avevo sentito male alla spalla infatti avevo saltato la prima tappa di serie A, ma dopo poche settimane la situazione era migliorata e avevo ripreso ad allenarmi. Il dolore alla spalla però non è mai andato via completamente e quindi, tornata dalla gara a Stoccarda, ho deciso di fare un controllo per capire meglio la situazione… L’esito purtroppo non è andato come speravo ed è risultato che dovrò sottopormi a un’intervento, per risolvere questo problemino ed evitare di peggiorare ulteriormente le cose, sebbene riuscissi comunque a lavorare. Non nego di essere molto molto dispiaciuta, ma come avrete notato ultimamente la fortuna non è molto dalla mia parte. Nonostante ciò cercherò di essere forte e lavorerò sodo per tornare l’Elisa di sempre.”

E, di sicuro, la tenacia e la grinta di questa incredibile atleta azzurra sarà dalla sua parte ancora una volta.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono a capo della Redazione, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie