Il weekend dell’8, 9 e 10 aprile andrà in scena il Torneo Nazionale Gold Junior e Senior al PalaPajetta di Biella. Una tre giorni organizzata dalla Società Ritmica Piemonte, con il supporto della Società di Biella ASD La Marmora, a cui prenderanno parte ginnaste da tutta Italia con l’auspicio di staccare il pass per le finali nazionali di fine maggio a Fabriano.
Ospiti d’onore per la giornata di sabato 9 aprile saranno le Farfalle – reduci dal bilaterale con la Francia – che, alle 18,30 avranno il compito di chiudere il torneo. Un momento magico per ammirare i nuovi capolavori creati dalla DTN Emanuela Maccarani e tutto il suo staff tecnico che accompagneranno la Squadra Nazionale in tutti i più importanti incontri sulla Road to Paris2024. (Leggi qui le dichiarazioni di Emanuela Maccarani dopo il bilaterale Italia-Francia)
Emozione non da poco sarà quella delle due squadre campionesse regionali Allieve Gold 1 e Gold 3 della Società Ritmica Piemonte che scenderanno in pedana con le loro beniamine.
Un fine settimana ricco di emozioni che la società organizzatrice non vede l’ora di condividere con tutto il suo pubblico. Appuntamento per venerdì 8 e sabato 9 aprile a Biella, via Pietro Pajetta, 49. Biglietti acquistabili direttamente all’ingresso a 10€.

