sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Le Farfalle pronte ad incantare il pubblico di Biella

In Evidenza

Il weekend dell’8, 9 e 10 aprile andrà in scena il Torneo Nazionale Gold Junior e Senior al PalaPajetta di Biella. Una tre giorni organizzata dalla Società Ritmica Piemonte, con il supporto della Società di Biella ASD La Marmora, a cui prenderanno parte ginnaste da tutta Italia con l’auspicio di staccare il pass per le finali nazionali di fine maggio a Fabriano.

Ospiti d’onore per la giornata di sabato 9 aprile saranno le Farfalle – reduci dal bilaterale con la Francia – che, alle 18,30 avranno il compito di chiudere il torneo. Un momento magico per ammirare i nuovi capolavori creati dalla DTN Emanuela Maccarani e tutto il suo staff tecnico che accompagneranno la Squadra Nazionale in tutti i più importanti incontri sulla Road to Paris2024. (Leggi qui le dichiarazioni di Emanuela Maccarani dopo il bilaterale Italia-Francia)

Emozione non da poco sarà quella delle due squadre campionesse regionali Allieve Gold 1 e Gold 3 della Società Ritmica Piemonte che scenderanno in pedana con le loro beniamine.

Un fine settimana ricco di emozioni che la società organizzatrice non vede l’ora di condividere con tutto il suo pubblico. Appuntamento per venerdì 8 e sabato 9 aprile a Biella, via Pietro Pajetta, 49. Biglietti acquistabili direttamente all’ingresso a 10€.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Giordano Federici
Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane presso l'Università di Roma Tor Vergata e Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici. Ballerino a tempo pieno, agonista e istruttore di danze caraibiche. Insegnante di danza moderna e contemporanea con una grande passione per la ginnastica a tutto tondo.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie