giovedì 13 Giugno 2024
22.6 C
Rome
giovedì 13 Giugno 2024

Streaming-Dove vedere la prima giornata di finali della World Cup di Baku 2022

In Evidenza

La National Gymnastic Arena ha appena dato il via alle danze!

I riflettori sono accessi sul campo gara dove oggi, in occasione della prima giornata di finali ad attrezzo, i migliori ginnasti di tutto il mondo si sfideranno.

Di seguito tutti gli orari:

10.00-10.30 Corpo libero GAM

10.30-11.00 Parallele Pari GAM/ Volteggio GAF

11.00-11.30 Anelli GAM- parallele asimmetriche GAF

GLI AZZURRI- Per l’Italia oggi scenderà oggi in campo Salvatore Maresca che cercherà di centrare il podio. Avrebbe dovuto gareggiare anche Nicolò Mozzato al corpo libero, ma purtroppo a causa di un grave infortunio è dovuto rientrare immediatamente in Italia.

STREAMING- La FGI ha messo ha disposizione lo streaming della Baku World Cup sul suo canale Youtube ufficiale per entrambe le giornate della finale.

spot_img

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, avvocato, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021,al Trofeo Città di Jesolo 2022 e agli Europei di Rimini 2024; la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.

Podcast - Gymnastics Heroes


GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie