domenica 2 Ottobre 2022
17.5 C
Rome
domenica 2 Ottobre 2022

Streaming-Dove vedere la prima giornata di finali della World Cup di Baku 2022

In Evidenza

La National Gymnastic Arena ha appena dato il via alle danze!

I riflettori sono accessi sul campo gara dove oggi, in occasione della prima giornata di finali ad attrezzo, i migliori ginnasti di tutto il mondo si sfideranno.

Di seguito tutti gli orari:

10.00-10.30 Corpo libero GAM

10.30-11.00 Parallele Pari GAM/ Volteggio GAF

11.00-11.30 Anelli GAM- parallele asimmetriche GAF

GLI AZZURRI- Per l’Italia oggi scenderà oggi in campo Salvatore Maresca che cercherà di centrare il podio. Avrebbe dovuto gareggiare anche Nicolò Mozzato al corpo libero, ma purtroppo a causa di un grave infortunio è dovuto rientrare immediatamente in Italia.

STREAMING- La FGI ha messo ha disposizione lo streaming della Baku World Cup sul suo canale Youtube ufficiale per entrambe le giornate della finale.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Anna Maria Palaia
Figlia della soleggiata Calabria, adottata momentaneamente dal Friuli- Venezia Giulia. Sono laureata in Giurisprudenza, leggo, scrivo, suono e viaggio. Mai messo piede in una palestra ma da sempre amante di questo Sport. Dal 2018 al servizio di GINNASTICANDO.it grazie al quale ho vissuto alcune delle esperienze ginniche più significative: il pass stampa ai Campionati Assoluti di Napoli 2021, la copertura mediatica delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l'accredito in sala stampa virtuale ai Mondiali di Kitakyushu 2021.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie