Alla Faliro Olympic Indoor Hall “Tae Kwon Do” di Palaio Faliro (Atene) oggi, 20 marzo, alle ore 14.00 scenderanno in pedana le ginnaste della Ritmica per disputare le Finali per attrezzo della prima tappa del circuito World Cup 2022.
Sofia Raffaeli, dopo la storica impresa di ieri (di cui abbiamo parlato in un articolo leggibile cliccando qui), oggi tenterà l’assalto al podio in tre finali, al cerchio, alla palla e alle clavette.
LA DIRETTA IN TV – La collaborazione nata tra l’emittente televisiva La7 e la Federazione Ginnastica D’Italia permetterà a tutti gli appassionati di seguire in diretta TV le finali di oggi. Al commento della gara ci saranno due voci d’eccezione: Marta Pagnini e Lia Capizzi. La stimata giornalista Capizzi non si è tirata indietro all’invito della Federginnastica di affiancare il commento tecnico della medagliata olimpica e mondiale Pagnini, nonostante La7 non sia la sua rete di appartenenza.
Per il pubblico è molto importante sostenere la finestra televisiva che le reti di La7 hanno offerto alla Ginnastica Ritmica. Un invito che rivolgiamo a tutti gli appassionati è quello di seguire la finale dalla piattaforma web dedicata (raggiungibile cliccando qui) o su La7d, al canale 29 del digitale terrestre.
ON DEMAND SIMULTANEO – Sulla piattaforma dedicata sul sito di La7 (raggiungibile cliccando qui) verranno inseriti, in maniera quasi simultanea rispetto alla diretta, i video On Demand degli esercizi più importanti della gara. Poche ore dopo il termine della finale, inoltre, si potrà rivedere l’intera finale On Demand.