giovedì 8 Dicembre 2022
18.7 C
Rome
giovedì 8 Dicembre 2022

Alice Del Frate vola al serale nel talent Amici

In Evidenza

Dopo aver conquistato un banco del talent Amici, Alice Del Frate vola verso la finale nella ventunesima edizione dello show condotto da Maria De Filippi.

Alice, ventenne friulana, di recente ha anche raccontato il suo sofferto passato alla professoressa Veronica Peparini, confidandole che i problemi alimentari di cui ha sofferto l’hanno portata ad avvicinarsi alla danza. «Siccome non mi vedevo bene, ho iniziato a non mangiare e nel giro di tre settimane sono finita in ospedale. Però è qualcosa dalla quale non riesci a guarire del tutto. Adesso io sto bene, però ci sono sempre state ricadute nel giro di tre anni. Nella ricaduta grave che ho avuto per sfogarmi ho iniziato a ballare.»

Alice oltre a essere una ballerina autodidatta è anche una ginnasta di Ritmica di altissimo livello. Lo scorso anno ha militato nella Serie A2 sotto lo stemma della Pontevecchio Bologna, pur essendo un’allieva della società Udinese.

La vedremo affrontare nuove sfide durante le puntate del serale, tifando ancora una volta per lei.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie