sabato 1 Ottobre 2022
10.6 C
Rome
sabato 1 Ottobre 2022

Simone Biles si sposa, il sì dell’olimpionica a San Valentino

Simone Biles e Jonathan Owens annunciano che presto diverranno marito e moglie

In Evidenza

Breaking News: Simone Biles si sposa!

Attraverso i suoi canali social la campionessa olimpica ha fatto sapere a tutti i suoi fan che adesso porta l’anello al dito! Il fidanzato è Jonathan Owens, giocatore di football americano per la Houston Texans, con il quale convive già da qualche tempo nella loro casa in Texas.

Infatti, la storia tra i due va avanti da qualche anno, parzialmente condivisa sui social con qualche scatto insieme, ma mai tenuta nascosta.



La proposta di matrimonio è arrivata da Jonathan proprio in casa loro nel giorno di San Valentino, un modo per ricordare al meglio la festa degli innamorati. La Biles, entusiasta, ha mostrato il diamante innanzitutto alle amiche con una serie di videochiamate e poi a tutto il mondo. Nel post a riguardo scrive:

Il più semplice sì! Non vedo l’ora di trascorrere con te il mio “sempre e per sempre”, sei tutto quello che ho sempre sognato e anche di più! Sposiamoci, futuro marito!

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Miriam Fratacci
Dalla bella Sicilia a Roma per studiare Traduzione in magistrale, ma mai lontana dalla ginnastica. Entrata in palestra nel 2002 non ne sono più uscita, crescendo tra magnesio e materassi e passando da ginnasta a tecnico. Nel tempo libero scrivo, leggo, faccio maratone di serie tv e perdo le notti dietro le competizioni dall'altra parte del mondo. Nel team di GINNASTICANDO.it dal 2018.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie