domenica 28 Maggio 2023
16.4 C
Rome
domenica 28 Maggio 2023

Prestiti e cambi di società: altre novità in vista della Serie A 2022 di Artistica

In Evidenza

A meno di un mese dalla prima tappa di Serie A di Ancona arrivano altre indiscrezioni riguardo a prestiti e acquisizioni societarie.

Dopo le prime notizie arrivate prevalentemente dal settore maschile dell’Artistica, di cui abbiamo parlato in questo articolo leggibile cliccando qui, adesso anche la Ginnastica Artistica Femminile si sbottona con succose anticipazioni in vista del Campionato Societario 2022.

La Ginnastica Riccione, che quest’anno militerà in Serie A2, aveva già annunciato a ottobre il colpaccio siglato con il prestito straniero, Anastasiia Bachynska. Stavolta la novità è un passaggio di società tutto italiano, che vede protagonista Francesca Noemi Linari. L’atleta, che ha vestito per anni il body della Brixia Brescia, passerà a titolo definitivo alla Ginnastica Riccione.

L’altra novità arriva direttamente dagli States, da Sophia Campana. L’italo-americana ha annunciato sui social che prenderà di nuovo parte al campionato di Serie A1, con il body della World Sporting Academy.

Segui GINNASTICANDO.it sui social

Mariacarmela Brunetti
Nata e cresciuta nel magico Sannio, la mia seconda casa da anni è Roma, dove sto per conseguire una laurea in Ingegneria. Faccio parte di GINNASTICANDO.it dal 2015 e attualmente sono Vicedirettrice, oltre che Editorialista e Redattrice per la Ginnastica Artistica.
Ginnastica Store Paracalli Polsini

GINNASTICANDO.it è sempre gratuito, senza alcun contenuto a pagamento. Un tuo aiuto varrebbe doppio: per l'offerta in sé, ma anche come segno di apprezzamento per il nostro lavoro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Altri Articoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultime Notizie