A meno di un mese dalla prima tappa di Serie A di Ancona arrivano altre indiscrezioni riguardo a prestiti e acquisizioni societarie.
Dopo le prime notizie arrivate prevalentemente dal settore maschile dell’Artistica, di cui abbiamo parlato in questo articolo leggibile cliccando qui, adesso anche la Ginnastica Artistica Femminile si sbottona con succose anticipazioni in vista del Campionato Societario 2022.
La Ginnastica Riccione, che quest’anno militerà in Serie A2, aveva già annunciato a ottobre il colpaccio siglato con il prestito straniero, Anastasiia Bachynska. Stavolta la novità è un passaggio di società tutto italiano, che vede protagonista Francesca Noemi Linari. L’atleta, che ha vestito per anni il body della Brixia Brescia, passerà a titolo definitivo alla Ginnastica Riccione.
L’altra novità arriva direttamente dagli States, da Sophia Campana. L’italo-americana ha annunciato sui social che prenderà di nuovo parte al campionato di Serie A1, con il body della World Sporting Academy.